Scuola PRIMARIA
Anche per l'anno scolastico 2023/2024, l'erogazione delle cedole librarie digitali per gli alunni residenti, iscritti alle scuole primarie, avverrà tramite le cedole librarie digitali.
A partire dal mese di luglio 2023, le famiglie potranno procurarsi i libri semplicemente presentando il Codice Fiscale (Tessera Sanitaria) dell’alunno/a, presso una delle cartolibrerie abilitate. Con le informazioni presenti sulla piattaforma il cartolibraio individuerà i libri destinati a ciascun alunno/a. La famiglia potrà ritirare subito i libri se disponibili, oppure prenotarli se non disponibili.
Per l’anno scolastico 2023/2024 il Comune di Rozzano riconoscerà la cedola libraria anche per il libro alternativo al testo di religione per un valore di € 7,87. L’eventuale differenza sarà a carico della famiglia che dovrà corrisponderla alla cartolibreria al momento dell’acquisto.
Per gli alunni residenti in altro Comune, che frequentano istituti di Rozzano, si informa che la fornitura dovrà essere assicurata dal Comune di residenza di ciascun alunno.
Scuola SECONDARIA
Per gli alunni della scuola secondaria i libri di testo, per l'anno scolastico 2023/24, sono pubblicati sul sito, nella sezione dedicata, raggiungibile qui