DISABILITA'
Alunni in possesso
della certificazione
ai sensi della L.104/92
|
DSA
Alunni in possesso
della certificazione
ai sensi della L.170/2010
|
ALTRI BES
Alunni con Bisogni
Educativi Speciali
|
DISTURBI DEL
COMPORTAMENTO
Alunni con Bisogni
Educativi Speciali
|
Alunni
Stranieri
|
Scuola in
ospedale
Istruzione
Domiciliare
|
PROTOCOLLO
FARMACOLOGICO
|
MINORI
UCRAINI
|
PI-Piano Inclusione 21-22 |
Linee Guida MIUR concernenti la definizione delle modalità, anche tenuto conto dell'accertamento di cui all'articolo 4 della legge 5 febbraio 1992, n. 104, per l'assegnazione delle misure di sostegno di cui all’articolo 7 del D.Lgs 66/2017 e il modello di PEI, da adottare da parte delle istituzioni scolastiche
INDICAZIONI
PREDISPOSIZIONE
PEI
|
Scheda segnalazione difficoltà di apprendimento
SCUOLA PRIMARIA
E SECONDARIA
DI PRIMO GRADO
|
Scheda segnalazione difficoltà di apprendimento
SCUOLA DELL'INFANZIA |
PIANO DI PREVENZIONE E GESTIONE DELLE CRISI COMPORTAMENTALI A SCUOLA _ICORCHIDEE
|
Orientamenti interculturali
|
|
REGIONALE PER LA LOMBARDIA PER LA SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI A SCUOLA |
Vademecum
Edizione 1.2 del
7 aprile 2022
|
PEI COSMI ICF
TUTORIAL COSMI
|
INDICAZIONI
Predisposizione documenti
PDP per DSA
|
Scheda segnalazione difficoltà di apprendimento
SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
PDF
Scheda segnalazione difficoltà di apprendimento
SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
WORD
|
STRATEGIE E SUGGERIMENTI OPERATIVI PER LA GESTIONE DEGLI
ALUNNI E DELLE
CLASSI DIFFICILI
MATERIALI
DEL PIANO
MODELLO A
VERBALE DI DESCRIZIONE
DI UNA CRISI COMPORTAMENTALE
|
PROTOCOLLO INCLUSIONE ALUNNI STRANIERI
D’ISTITUTO |
Servizio di Istruzione Domiciliare per gli insegnamenti di ogni ordine e grado – Indicazioni operative per l’anno scolastico 2022/2023 |
|
Vademecum
Edizione 1.3 del
18 maggio 2022
|
MODULO CONVOCAZIONE GLO INIZIALE
NEW
MODULO CONVOCAZIONE GLO INTERMEDIO
MODULO CONVOCAZIONE GLO FINALE
|
Modello PDP DSA – SCUOLA PRIMARIA |
INDICAZIONI
Predisposizione documenti PDP per BES
|
MATERIALI
DEL PIANO
MODELLO B
VERBALE DI CHIAMATA AL 118
GESTIRE LA CLASSE : Check-list di automonitoraggio dell’insegnante
MODELLO C
analisi funzionale del comportamento
MODELLO D
scheda di autoriflessione
(secondaria)
|
INDICAZIONI
Predisposizione documenti PDP per BES |
Protocollo di intesa Scuola in Ospedale e Istruzione Domiciliare Regione Lombardia
|
|
Vademecum
Edizione 1.4 del
7 giugno 2022
|
MODELLO VERBALE GLO INIZIALE
MODELLO VERBALE GLO INTERMEDIO
MODELLO VERBALE GLO FINALE
MODELLO GLO
PEI PROVVISORIO
|
Modello PDP DSA –
SCUOLA SECONDARIA
DI PRIMO GRADO
|
PDP -BES
primaria-
secondaria
PDP BES
INFANZIA |
|
PDP- NAI E
|
|
|
|
VERBALE INCONTRO SPECIALISTI |
Griglia osservativa
per la rilevazione
di prestazioni
atipiche finalizzata
al riconoscimento
di situazioni a rischio
di DSA nella Scuola Secondaria
di Primo Grado
|
PDP- BES SVANTAGGIO SOCIALE
SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
|
|
Protocollo alunni adottati |
|
|
|
RELAZIONE PASSAGGIO ALUNNI DISABILI
ORDINE DI SCUOLA SUCCESSIVO
|
|
PDP- NAI E SVANTAGGIO LINGUISTICO-SOCIALE
SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
|
|
|
|
|
|
|
|
PDP- ADHD
SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
|
|
|
|
|
|
|
|
SCHEDA ATTIVAZIONE PROGETTO CONNESSIONI
INFANZIA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO |
|
|
|
|
|