Si avvisano i Genitori che, a seguito dell’emergenza da Covid 19, i colloqui genitori - docenti si svolgeranno tramite videoconferenza sulla piattaforma Meet.
Vengono pubblicate le circolari n. 55-56-57 che definiscono le Modalità organizzative colloqui con le famiglie
SECONDARIA:Sarà possibile prenotare appuntamento con i docenti inviando mail di richiesta all'account istituzionale. Sarà cura del docente rispondere alla mail comunicando il link per accedere alla videochiamata.
PRIMARIA: Sarà premura dei docenti di classe organizzare il calendario dei colloqui con gli appuntamenti di ciascuno. Il docente coordinatore creerà i link di partecipazione alla riunione con MEET e lo pubblicherà nella bacheca di Classroom insieme al calendario degli appuntamenti.
SCUOLA DELL'INFANZIA:Sarà premura dei docenti di classe organizzare il calendario dei colloqui con gli appuntamenti di ciascuno. Il docente di classe creerà i link di partecipazione alla riunione con MEET e lo comunicherà alla famiglia.
Si pubblica orario ricevimento dei docenti della secondaria con indirizzo mail istituzionale utile alla prenotazione degli appuntamenti.
Il Dirigente Scolastico
Roberto Ferrari