test sierologici

A partire dal 24 agosto c.a. e fino ad una settimana prima dell'inizio delle attività didattiche il personale docente e non docente - che volesse effettuare volontariamente i test sierologici - dovrà contattare telefonicamente il proprio medico di base. Nel caso in cui il proprio medico di base non eserciti nella regione Lombardia, si potrà contattare direttamente l'ASL Distretto 7 di Rozzano. Per il personale che prenderà servizio successivamente all'inizio dell'anno scolastico i test saranno effettuati prima della effettiva entrata in servizio.

Il Dirigente Scolastico

Per maggiori dettagli al seguente link è possibile visionare i chiarimenti della regione lombardia: https://www.ats-milano.it/portale/CAMPAGNA-DI-SCREENING-PER-IL-PERSONALE-SCOLASTICO

Oppure in alternativa scaricare dal seguente link il documento informativo della regione Lombardia

In allegato la nota dettagliata del Ministero della Salute Prot. 9292 del 10/08/2020