logo comune

Il Dirigente Scolastico Marianna Cucciniello augura a tutti gli studenti e alle famiglie, al personale scolastico tutto un buon inizio d'anno auspicando per tutti un anno sereno e ricco di esperienze significative per la crescita di tutti.

Pubblichiamo con piacere l'augurio di buon inizio scolastico del Sindaco di Rozzano Gianni Ferretti e dell'Assessore all'Istruzione Ivan Carriello.

Carissimi,

è con particolare affetto che auguriamo a tutti voi un buon anno scolastico da parte dell’amministrazione comunale.

Un augurio dal profondo del cuore a voi studenti, affinché affrontiate questo nuovo anno scolastico con animo sereno, con passione, voglia di apprendere, conoscere e divertirvi, e con una meritata fiducia nella guida formativa dei vostri docenti e del personale scolastico. Oggi più che mai abbiamo bisogno del sapere, delle energie e dei talenti che la scuola saprà fare emergere e crescere.

Ai genitori e alle famiglie che si apprestano ad iniziare questo nuovo percorso scolastico insieme ai propri figli, rivolgiamo un sincero augurio. La vostra collaborazione e partecipazione è fondamentale per fare in modo che la scuola sia il luogo in cui si impara il rispetto nei confronti del prossimo e si cresca con i valori di solidarietà e condivisione.

A tutti voi inviamo un caro saluto, certi che non mancheranno le occasioni di incontro.

Il Sindaco Gianni Ferretti                                           L'Assessore all'istruzione Ivan Cariello