Il Ministero dell’Istruzione, nell’ambito delle previste misure di accompagnamento, promuove, a partire dall’anno scolastico 2020/2021, azioni di formazione finalizzate a indirizzare, sostenere e valorizzare la cultura dell’inclusione nelle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado.

Con la presente si avviano le azioni formative previste dal D.Dip 75/2021 attraverso un webinar nazionale, rivolto a Dirigenti Scolastici e Docenti Funzioni Strumentali/Referenti d’istituto per l’inclusione, al quale seguiranno le attività formative gestite dagli Uffici Scolastici Regionali:

WEBINAR PER DIRIGENTI SCOLASTICI E DOCENTI FUNZIONI STRUMENTALI/REFERENTI D’ISTITUTO PER L’INCLUSIONE

4 marzo 2021 ore 17 - 19 Inclusione e nuovo PEI

A cura del Gruppo di lavoro Dipartimentale (D.Dip 75/2021) Di seguito il link per collegarsi all’evento su piattaforma web:

Durante l’incontro sarà possibile rivolgere domande ai relatori utilizzando la chat del sistema.