btn PON 2014 2020

btn pnsd

testata scuola

padlet.libriamoci.22

Presentiamo a tutti una raccolta delle attività svolte dalle varie classi durante le giornate di Libriamoci.

Selezionando l'immagine è possibile accedere ai diversi contenuti multimediali.

Alunni e docenti vogliono rigraziare tutti i genitori per i libri donati che andranno ad arricchire le nostre biblioteche scolastiche. Sono per noi il più bel regalo di Natale.

ringraziamenti.io.leggo.perche22

Di seguito pubblichiamo una bibliografia di libri, redatta in occasione delle iniziative di Libriamoci, che offre suggerimentio di lettura, per alunni di tutte le età, sul tema "La Forza di..."

Buona lettura a tutti

Allegati:
Scarica questo file (Bibliografia libriamoci 2022.pdf)Bibliografia libriamoci 2022.pdf[ ]1083 kB

Ultime Circolari e Avvisi

Ultime comunicazioni scuola-famiglia