Cos'è
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
A cosa serve
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico
Come si accede al servizio
Il link rimanda a una pagina esterna al sito della scuola
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via dei Ciclamini, 19 - 20089 Rozzano MI
-
CAP
20089
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Alberelle, 106, 20089 Rozzano MI
-
CAP
20089
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Alberelle, 106, 20089 Rozzano MI
-
CAP
20089
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via dei Lillà - 20089 Rozzano MI
-
CAP
20089
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Monte Rosa, 20089 Rozzano MI, Italia
-
CAP
20089
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via delle Orchidee, 20089 Rozzano MI
-
CAP
20089
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
L’assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l’esperienza d’uso quotidiana del Registro Elettronico
Tempi e scadenze
Attivazione servizio FAQ RE
Nov
Contatti
- Telefono: 028253097
- Email: miic880008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'assistenza tecnica fornitrice del software di Registro Elettronico mantiene sul proprio sito aziendale una raccolta di FAQ e di suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso quotidiana del Registro Elettronico