SAM -SPORTELLO AUTISMO- PROCEDURA ATTIVAZIONE CONSULENZA

Personale tecnico

PROCEDURA ATTIVAZIONE  INTERVENTO

Le Istituzioni scolastiche, possono attivare il servizio di Sportello Autismo, collegandosi al sito:

www.sportelloautismomilano.it

e compilare il modulo online della scuola Polo Inclusione di riferimento, per iniziare l’attivazione del servizio.

• L’Operatore dello Sportello Autismo, contatterà il richiedente e invierà la Scheda Introduttiva al Servizio, con richiesta di notizie sull’alunno e il suo progetto educativo.
  • La Scuola richiedente compila la scheda introduttiva e la invia al Servizio, firmata dal Dirigente Scolastico .
  • L’ Operatore dello Sportello Autismo contatta la scuola richiedente per stabilire la data del primo incontro.

4.     Verranno stabiliti incontri di monitoraggio successiva a seconda delle diverse situazioni